In uscita il nuovo album di Fabrizio Moro: Pace!

Dopo l’annuncio dei 3 appuntamenti di anteprima, previsti per il 20 maggio al Fabrique di Milano e il 26 e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma, Fabrizio Moro si prepara a presentare in tutta la nazione il suo nuovo disco di inediti ‘Pace’ (Sony Music Italy), con il “Pace Live Tour 2017”.
‘Pace’ è un album esistenziale che parla di un giovane uomo e artista che si riscontra con ciò che lo circonda, ma soprattutto con ciò che ha dentro. Moro riesce a esprimere esattamente quello che sta provando, con una voce apparentemente stanca, sofferente, ma piena di forza. Una voce che racconta tutto il passato e il presente di un’anima inquieta e che cerca la pace. L’artista romano riflette sulle sue paure, tra cui la vecchiaia e la malattia, ma cerca speranzoso la felicità, la voglia di ritrovare la serenità nelle piccole cose. La rabbia e la frustrazione sono presenti, ma è proprio nell’ultimo brano “Intanto” che l’agognata pace sembra tornare, grazie a una lei.
Fabrizio Moro ha deciso di lasciarsi andare, di buttare via maschere ed essere oggettivo con se stesso, raccontandoci in modo personale la propria vita: l’amore diventa salvezza e rifugio, la felicità sembra raggiungibile. Fabrizio parla di se stesso e a allo stesso tempo anche di noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...